Robert Mapplethorpe

Robert Mapplethorpe

sabato 12 novembre 2011

X FACTOR 5 - INIZIA LA GARA

La nostra eletta ce l'abbiamo già,

FRANCESCA  MICHELIN

   
e, a priori, questa è la classifica:
  1. Francesca Michelin (Ventura) -  Simona dice che non l'ha ancora capita, ha gusti musicali da adulta e età da bambina. Però noi ci sentiamo già scandalosamente di parte e urliamo "ha la voce più interessante di questa edizione di X Factor!"
  2. Valerio De Rosa (Morgan) - Semplice, inconsapevole e capace. Deve migliorare, ma ha le potenzialità!
  3. Jessica Mazzoli (Ventura) - Personalità, interpretazione e un gran bel timbro. Ci piace anche l'irriverenza, per ora...
  4. Antonella Lo Coco (Arisa) - Belle le scelte musicali, bello vederla cantare, ha la faccia giusta ma... per sembrare una cantante deve studiare.
  5. Claudio Cera (Arisa) - Non male, si ascolta piacevolmente, ma potrà andare molto avanti?
  6. Nicole Tuzii (Ventura) - Brava eh, intonata, molto più sicura quando canta che quando parla... Eppure, non ci fa affatto tremare come foglie e poi cadere al tappeto.
  7. Caffé Margot (Elio) - Ci hanno fatto sempre molto pena. All'home visit, chissà perchè, ci son piaciute. Diamole fiducia.
  8. I Moderni, ex Free Chords (Elio) - Il loro è stato un percorso all'indietro, ad ogni performance ci convincono sempre meno.
  9. Davide Papasidero (Morgan) - Completamente X. Assolutamente anonimo. Sentenza rimandata.
  10. Vincenzo Di Bella (Morgan) - Perché ad X Factor? Ok, è uno a cazzi suoi, ha personalità, ma questo certamente non fa di lui un cantante.
  11. 5isters dette Cipsters (Elio) - Brave e tremendamente noiose... E che spocchia!
  12. Rhama Hafsi (Arisa) - Il timbro? Non ci piace. La simpatia? Le manca. Almeno l'aspetto? Non salviamo manco quello. Per noi, la prima da squalificare.
(C, A)

1 commento:

  1. ommadonna abbiamo gli stessi gusti!ahahahahah la tipa che avete messo in cima è l'unica che mi è piaciuta davvero, anche dai provini. ha un timbro caldissimo! poi una che canta i led zeppelin e lo fa bene non è roba da poco.

    Pata

    RispondiElimina